Ma per cronaca, come fai a cambiarle?
Visualizzazione stampabile
Ma per cronaca, come fai a cambiarle?
Io le ho cambiate più volte, ho la mano nella media e certo con un pò di pazienza, si riesce a toglierle benissimo. Come smontarle lo trovi nel libretto uso e manutenzione e comunque ti puoi sempre far aiutare, per il fatto che se le levi ti segnala sempre la spia accesa... mi sa che o ci fai l'abitudine o cmq ti devi rivolgere ad un elettrauto capace che trovi la soluzione adatta. Magari facci sapere come risolvi visto che (almeno per me) è la prima volta che sento una cosa del genere.
La luce posizione è quella in alto. Devi svitare in senso antiorario e viene via l'attacco con la lampadina.
Esatto. Attenzione solo quando si sfila l'attacco a non rompere la lampadina.
Tolte lampadine posizioni e scollegati gli abbaglianti gialli! Ora solo anabbagliante xenon e abbagliate xenon! Così si ragiona! Chissene del punto esclamativo che sta fisso!! Non è un problema grave!
No non sono gravi, semplicemente vengono registrati e te li resettano al tagliando..per le resistenze dai un occhio nella sezione dell'illuminazione, troverai sicuramente una risposta dato che tutti quelli che mettono i led sono obbligati a resistenziare..