Il mio consiglio è che se devi farti un auto solo perchè bastona tutte le altre concorrenti, allora vai di GTR my 2012, magari la mappi e fai il c**o a tutti XD scherzi a parte, bisogna vedere cosa si intende per concorrenti....cioè realisticamente parlando sono le varie SWIFT SPORT, TWINGO RS, MITSUBISHI COLT ralliart ecc.... piuttosto che cooper s, clio rs o addirittura golf GTI che sono di un'altra categoria....(magari con qualche modifica puoi metterle al loro posto anche queste) ma da stock dimentica di umiliarle, anche se tutto sommato non saranno nemmeno loro ad umiliare te......per i gusti personali comunque non ti nascondo che non cambierei neanche un cerchio della mia con le varie COOPER s, polo gti, GOLF GTI 6 O DS3 RACING...(e non parlo per invidia perchè avrei tranquillamente potuto prendere una di queste)...il bello della 500A è che è una citycar pompata che fa la voce grossa ed è scattante quanto basta per togliersi delle soddisfazioni...PARERE PERSONALE ;) PS. cambierei la mia solo per una lotus elise nuova o una toyota gt86 FORSE.... :D