MA al dunque, Macchese, la macchina ora và bene o meno ??
Visualizzazione stampabile
MA al dunque, Macchese, la macchina ora và bene o meno ??
Come motore"sembrerebbe" di si.Ora ho la scritta telefono on sul quadro......Riguardo ai paragoni con altre marche,o il far passare quasi come un morto di fame il possessore della 500,non stanno ne in cielo ne in terra.A parte che il forum e' pieno di lamentele,basta solo aprire gli occhi,altri servizi clienti non si comportano cosi' maleducatamente o da morti di fame come Fiat.Il mio vicino aveva un problema con uno sportello della Mini e lo hanno cambiato.Non le viti.le rondelle.la guarnizione....Lo sportello.Quindi prendiamo per buona questa come esperienza o le vostre?Con Opel non ho MAI avuto problemi.E quando li ho avuti.nonostante fossero stati pezzi non coperti da garanzia(candelette)non mi hanno fatto sborsare 100 lire.E se la fiat negli USA viene soprannominata Fix It Again Tony.un motivo ci sara'.....
Saluti :nervosi:
M@c'se
Benone :D
speriamo che ora vada tutto ok
Negli USA considerano anche le Volkswagen dei cessi di macchine (e non esteticamente, ma meccanicamente), per cui non so quanto fidarmi di loro...che fino all'altro giorno usavano ancora il diesel con lo zolfo dentro. E che tuttora considerano premium la benzina 95 ottani e di media ne usano una con 85 ottani... ;)
Che poi il servizio Fiat nel tuo caso si sia rivelato veramente pessimo, su quello non ci piove. Conosco altre persone che con Fiat si sono trovate sempre bene e per quello continuano a comprare auto del gruppo Fiat. E gente con Toyota - che aveva comprato Toyota perché ti trattano bene e non si rompono mai, così dicono - che non comprerà mai più Toyota da quanto male si è trovato e quanto a fondo è stato fregato. Credo che - come con tutte le cose della vita - vada molto a botta di...fortuna. F-) Visto che dalle tue parti il servizio Fiat è quello che è, tu (giustamente!) una Fiat non te la comprerai mai più e ci guadagnerai in salute.
Lasciamo perdere gli USA. Loro hanno una filosofia tutta particolare. La 500 la odiano perché dicono sia minuscola e perché dicono sia dotata di poca potenza. Le loro macchine ideali sono gli escalade, gli avalanche i Ford ranger mentre da divertimento usano camaro e co. Portare la 500 li è una vera e propria sfida. Poi gli americani ce l' hanno con noi perché siamo quelli delle Lamborghini, delle Ferrari ecc e delle orrende fiat. Intanto se fiat non avesse fatto le scoperte che ha fatto non immagino con che motori andremmo in giro.
Comunque il parere degli americani conta poco perché è ovvio che un Ford ranger con un motore 4000 sarà più resistente di un twinair, bisogna vedere quanto inquini l' ambiente però.. ;)
e quanto consumi....
Dai, non per difendere Fiat, ma Opel... mamma mia.
Basta girare un po' per i forum per capire che razza di marchio e'.
E, visto che parliamo di esperienze, ho proprio un'amico che aveva una Fiat, poi si e' preso una bella (si fa per dire) Opel Meriva... dopo pochi anni l'ha venduta per disperazione e non dico (per rispetto delle persone nel forum) le imprecazioni verso il marchio e verso proprio le officine autorizzate.
Altra esperienza: amico con Toyota Avensis che, fra gli altri problemi, continuava ad avere condensa nei fanali anteriori.
Andava in officina e glieli cambiavano... rifacevano condensa... andava in officina e glieli cambiavano... e avanti cosi' finche' e' scaduta la garanzia e ora se li tiene cosi'.
Pero' scommetto che ora salta fuori qualcuno che dice che erano delle eccezioni...
Ripeto, non voglio difendere Fiat, sicuramente potrebbe rifinire meglio le sue macchine, ma con quello che costa una Mini me ne compro quasi due di 500...
Ciao!
Non dimentichiamoci che probabilmente Chrysler (USA) senza FIAT avrebbe potuto fare il botto!