ok sono d'accordo con te, ma dire che non fa bene lavarla sotto non ha proprio senso!
anzi molto spesso la gente pensa di lavare solo la carrozzeria quando poi lo sporco peggiore è nascosto proprio sotto l'auto!!
Visualizzazione stampabile
E beato te che i capelli li hai! ;)
...è una Fiat,se non c'è ruggine non è una auto italiana...
anche sulla Smart erano presenti tracce di ruggine sui semiassi(in tutte e due che ho avuto)....quindi il marchio non ha così tanta correlazione....
La Smart ha poco metallo su cui far ruggine. :D Non succede niente.
Mio padre mi ha detto che la delta e l' audi che abbiamo per evitare quella roba lì hanno un pannello.. una protezione.. Questa però gliela posso passare a fiat, anche se preferirei che trovasse una soluzione :)
raga la ruggine sulla marmitta e sui mozzi sul ponte dietro e una cosa normale ,io sul audi avevo la ruggine sul tetto audi audi parliamo ,la 600 di mio padre che ha 13 anni sotto la marmitta il ponte i mozzi sono pieni di ruggine ed e una fiat ,e va da dio quando si va in montagna bisogna sempre lavarla sotto con le lancie ,la mia audi sul ponte era una massa di ruggine anche i piatelli dei ammortizzatori pieni e pure cambiati nel 2010 e una cosa normale .inportante che la scocca non abbia ruggine quello si ,poi il resto e una cosa normale
Così è la parte vicino alla ruota.. mi sono dovuto infilare sotto la macchina per bene per fare sta foto.. meno male che sono bello magro XD
Povero Iphone 5 :D
http://i.imgur.com/eyWJ1WX.jpg