DOMANDA!!!!!
Ma i tempi di consegna possono variare da regione a regione????
Visualizzazione stampabile
DOMANDA!!!!!
Ma i tempi di consegna possono variare da regione a regione????
Mi ha appena contattato il call center Fiat e l'operatore mi ha detto che sono riusciti a bloccare la settimana di produzione, l'ultima settimana di febbraio, e la macchina arriverà in concessionaria max il 18 marzo, quindi non la guiderò prima del 22 marzo...
Non c'è male.... ESATTAMENTE 7 MESI DI ATTESA PER UNA 500 ROSSA con SKYDOME!!!!
praticamente il doppio di quello che mi era stato detto quando ho firmato il contratto....
Ma ho capito il motivo: l'hanno prodotta negli stabilimenti inglesi dove fanno a mano le Aston Martin e nella mia ci sarà la targhetta del responsabile qualificato che ha seguito la produzione degli artigiani...
Io Avevo Chiamato Il Numero Verde 800 Etc Etc Ma Nessuno Mi Ha Mai Richiamata:diable
Dopo 4 mesi e mezzo non so ancora niente!!! Ho solo infinite date di consegna sparate a caso dal concessionario pur di farmi contento!!!
il mio concessionario miha detto Aprile 2010....tanto per stare tranquilli.
La mia l'ho ordinata a metà novembre. Oggi è arrivata. Prevista era la consegna per fine aprile. Da inizio gennaio mi hanno detto che sarebbe arrivata in anticipo. Ovviamente non sono dispiaciuto, anzi... ma la cosa è comunque un po' strana. La mia è una Pop super-accessoriata, avevo paura che gli optional prolungassero i tempi d'attesa. Invece no... :)
x pitti:
che colore e che optional?