Alfa era stata screditata qualche anno fa da TOPGEAR.
Ovvio se fai macchine da 35000€ e poi sono pure scadenti, non dico che BMW sia perfetta, da possessore ne enuncio sia pregi che difetti, però di sicuro il materiale non è cosi scadente come per Alfa.
Il concetto di mercato purtroppo perde un sacco, pensano di piu alle loro tasche che non a soddisfare i clienti. Ci tornerei mille volte ancora su BMW .. Peccato che in Italia sia incomprabile per leggi del ca..o quali superbollo e via discorrendo.
Per coma la vedo io: se mi trovo bene con un marchio, ci torno piu che volentieri. E consiglio in giro ad amici e parenti di comprare quel marchio.
Purtroppo in Germania BMW fornisce un servizio che non ha eguali, qui in Italia fa ridere i polli.
70000€ di macchina nuova e non me la dai nemmeno col pieno? Mi vuoi dire che in tutti quei soldi non sei riuscito a tirar fuori 120€ per un pieno? Ma devo ridere ora?
Abbiamo avuto 2 Skoda in casa (molti diranno che marchio è? Ahaha) e tutte e 2 le volte col pieno ragazzi.
E io da ex venditore quale ero di soli 23anni devo dar scuola su come si tratta un cliente ai nostri concessionari italiani?