Giusto 120 mila, ma non 4 anni..4 anni solo in caso di impieghi severi (climi freddi, uso cittadino, lunghe permanenze al minimo, zone polverose), altrimenti ogni 5. Non so voi ma io non rientro nel caso di impiego severo..
Visualizzazione stampabile
Giusto 120 mila, ma non 4 anni..4 anni solo in caso di impieghi severi (climi freddi, uso cittadino, lunghe permanenze al minimo, zone polverose), altrimenti ogni 5. Non so voi ma io non rientro nel caso di impiego severo..
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un'informazione,ho una 500 abarth del 2008 con 20 mila km,ho su il bombardone e mappata 2 settimane fa.
Dite che sia ora di rifare la cinghia di distribuzione???
Eh sì
Ragazzi qualcuno sa dirmi quale marca di cinghia monta la nostra 500 abarth? (magari chi ha già sostituito ha fatto caso a questo particolare)
Dany, o dayco o contitec...io ho la seconda..:)
Allora visto che la mia è marchiata bosh vuol dire che è già stata cambiata dal vecchio proprietario
Questo nel caso nei motori 8 valvole ma sui 16v se si rompe la cinghia i danni ci sono eccome.
Per esperienza personale, per la distribuzione fatela fare alla Fiat, perché i motori Tjet si mettono in fase con le dimo, mio cugino ha fatto fare la distribuzione da un meccanico di fiducia, e dopo fatta accendeva la spia avaria motore, perché per metterla in fase hanno usato il sistema del punto di vernice sui rulli, alla fine dopo 2 mesi è andato alla Fiat e gli hanno dovuto rifare la distribuzione