incredibile
Visualizzazione stampabile
incredibile
lascia perdere preventivi assurdi di gente che non ha capito che ora come ora che sia disel o benzina, bisogna accaparrarsi il cliente, questi continuano sulla cresta dell'onda ignorando la condizione del mercato attuale e poi si lamentano di non fare vendite quando vorrebbero realizzare margine da orefici, semplice ipocrisia da commercio, qui non solo il panettiere di sotto casa ha rivisto i propri prezzi in virtù di una serie di situazioni ma anche loro dovrebbero spalancare gli occhi. Lascia perdere i butta soldi, ci sono una miriade di km 0 e con poche chiamate vengono via anche a 16000 euro
Qui da me ce ne sono un paio, come la vuoi tu sia di kilometraggio che di prezzo. Il fatto è che è un viaggione Sicilia-Veneto.
non penso che per mirko vista la volontà e comunque il forte risparmio fare una scappatina su sia un problema, del resto si sale in aereo e si scende con l'auto
si ragazzi per me non ci sono problemi oggi mi sono rimesso a fare chiamate a privati non è assolutamente un problema farmi un viaggio certo potrei pensarci qualora dovessi arrivare in valle d'aosta :) ma in veneto ci si arriva .. se vi è possibile fatemi sapere se c'è qualcuno che la vende.. comunque per quanto riguarda la fiat non ho parole cioè assurdo ..
ciao,
come detto in precedenza ti consiglio di usare molto il telefono. Possibilmente rivolgiti ai motorvillage, e se c'è da fare il viaggio pazienza. al sud c'è poco smercio di queste atuo, per diversi motivi. non si possono tenere parcheggiate per strada, possono avere problemi su strade non bene asfaltate, danno nell'occhio (chi ha esperienza al sud sa a cosa mi riferisco).
I preventivi che ti hanno fatto sono fuori dal mondo. Gli stickers non te li possono attaccare perchè l'auto l'hanno trovata in pronta consegna da un'altra concessionaria e ovviamente non consente modifiche . Di sabato abarth non rilascia i preventivi???? Non è assolutamente vero, volevano prima vedere cosa ci fosse a giro in pronta consegna e poi proportelo.
Bene... come lo fanno loro (i rivenditori) di usare il telefono, puoi tranquillamente farlo tu.
Se acquisti un'auto a distanza il mio consiglio è questo: rigorosamente nuova, da targare, e nel caso di fiat possibilmente presso un motorvillage. Ti dico subito che ti chiederanno il pagamento anticipato dell'auto, ma questo non ti deve spaventare, perchè se trattasi di auto nuova e da immatricolare non è che ci sia molta differenza rispetto al concessionario sotto casa.
Vai a rivedere i link che ti ho postato precedentemente. Ci sta che tu riesca a prendere una stock senza optionals a 15.500 euro + ipt il che non sarebbe assolutamente male!!!
Buona fortuna
Mirko77 pensa bene ke di do la mia anke perke siamo lontani 170 km... Il viaggio te lo faccio recuperare ... La mia ha tutto lo usata maniacalmente considera ke la chiudo in garage e metto anke il telone... Guarda spendi qualcosa in piu ma sarai felice... Kit SS koni, record monza. Pinze gpa con dischi ant e post brembo oro.. Full. Optional...
ragazzi si può chiudere questo post .. :) ho concluso sono anch'io ufficialmente un cinquecentista a tutti gli effetti :)
"Chiudo"