L'adattatorr lo trovi anche su ebay.. Comunque questa si che č stata una svolta...
Visualizzazione stampabile
L'adattatorr lo trovi anche su ebay.. Comunque questa si che č stata una svolta...
Puņ farlo (credo), ma il fatto č che non č una questione di software, ma di hardware! :suda: Se la sua 500 č del 2009 come dice, monta sicuramente la centralina di prima generazione, e con quella l'adattatore č indispensabile per quanto ne so! Devi aggiornare il software E usare l'adattatore, altrimenti iPhone e iPod non vengono visti! :suda:
Comunque per verificare la generazione della centralina montata basta andare nel menu del Blue&Me, in Impostazioni e poi Opzioni avanzate, e vedere se c'č la voce "Image ID"... se non c'č, la centralina č di prima generazione :) C'č scritto tutto anche qui, sul sito ufficiale (paragrafo "Adattatore MediaPlayer blablabla")
Scusate io non ho mai aggiornatomil B&M da quando ho la 500 ovvero 2008, ho in iphone 5 in teoria dovrebbe funzionare lo stesso? Intendo la possibilitį di ascoltare la musica che ho sull iphone
Grazie
senza adattatore non funziona sulle centraline vecchie
io ho provato con l'ipad 4 e nisba devo usare per forza l'adattatore
perdonate ma se devo solo ricaricare non funziona da usb. Ma se compro il caricatore per accendisigari dovrebbe funzionare, no?!
Ragazzi ma l'usb riesce a caricare l'ipad? Vorrei usarlo come media player, vorrei incollarlo davanti allo stereo con un qualche supporto e poi smontarlo a mio piacimento :)