No comment?
Perché?
Ho visto che l'ESP è a pagamento e infatti non la prenderei MAI senza ;)
Stronzatelle di che tipo?
Visualizzazione stampabile
Mi ha appena chiamato il venditore con cui ho parlato in Fiat.
Se la confermo entro fine mese, la lascia a 13.900€, il tutto senza forzare la mano :D
secondo me, visto che hai intenzione di tenerla poco, ti converrebbe andare su un usato di due o tre anni, sicuramente 1.2 spendi la metà di quello che la pagheresti nuova e nel breve periodo, se perdi 1500 - 2000 euro nel rivenderla è tanto. se osservi i prezzi su autoscout noterai che nel primo anno di vita perdono 3000 euro come niente.
il 1.2 l'ho provato e sinceramente è una macchina onesta...la maggior parte sconsiglia la mia eppure io mi trovo bene. penso che dovresti provare le motorizzazioni e buttarti su quella che ti si addice di piu'.... il piacere di guida e' soggettivo.
Stronzatelle del tipo la luce nel bagagliaio nella pop-sport-s (la lounge ce l'ha) le luci dove sono i piedi, l'impossibiltà di fare conversioni a led senza mettere resistenze ovunque, le drl che tendono a staccarsi se dai una bottarella lieve al paraurti...
Eh, ho visto in molte 500 il paraurti apparentemente ok e le drl rientrate anche 5 cm dentro...