Ciao, eccoti il link.
http://www.dotshop.it/landingMM/landing-shop.html
Visualizzazione stampabile
Ciao, eccoti il link.
http://www.dotshop.it/landingMM/landing-shop.html
Chi mi può suggerire qualche bravo installatore di modulo MM, nella zona Ferrara/Rovigo? Grazie
Ok che non ci vuole uno scienziato, ma preferirei uno che ne avesse già esperienza nell'installazione. Io penso che quando metti mano all'elettronica che gestisce il funzionamento dell?auto, devi sapere esattamente cosa stai facendo... Oltretutto, per qualsiasi problema, hai qualcuno che ne risponde. Tutto qui...
Di officine autorizzate MM ne ho nei paraggi, mi farò un giro per vedere se qualcuno ha già montato questi disp. Perché, con tutto il rispetto per gli elettrauti, un conto è cambiare un fusibile, una batteria o un vetro elettrico, un altro è verificare il corretto funzionamento di una centralina elettronica... E non tutti sono preparati.
La maggior parte delle officine MM sono elettrauti o montano impianti GPL ,(potresti ritrovarti l impianto GPL montato anziché il modulo ,nn andrebbe di più ma risparmieresti F-) )
Puoi fare come ho fatto io,manda una mail a MM ti fai dire da loro un bravo installatore nelle vicinanze, credo aver capito che in Italia siano in pochi,a me da Roma mi hanno indirizzato a 120 km di distanza
Io ancora non ho fatto nulla,l auto l ho ritirata poco prima di partire x le ferie ,ma mi sn già informato,vorrei far montare entrambi i moduli ,in ogni caso e' meglio far montare da personale di loro fiducia ,così nel caso la macchina vada male ,ne devono rispondere direttamente in MM.
consiglio se volete montare il modulo fatelo fare da persona competenti non per il montaggio che è molto semplice, ma alivello di di software, io lo ho montato sulla mia 500 mta 140cv e non andava bene, e non ho trovato nessuno in grado di sistemarlo, le officine MM nella mia zona manco sapevo di cosa parlavo...io ho descritto la mia esperinza in "modulo aggiuntivo magneti marelli", e leggendo i commenti all'interno del forum si trova piu' di una persona che ha avuto problemi con il modulo...