Ordinata fine Aprile, ferma prima al parcheggio di Mirafiori,notizia del 20/06, poi spostata a Pomigliano, notizia del 28/06 ad oggi ancora non è arrivata..........................
:-(
Visualizzazione stampabile
Ordinata fine Aprile, ferma prima al parcheggio di Mirafiori,notizia del 20/06, poi spostata a Pomigliano, notizia del 28/06 ad oggi ancora non è arrivata..........................
:-(
Sono appena tornato dal conce e ho toccato con mano la causa del ritardo nelle consegne... Li esposta appena arrivata c'era un cinquino s grigio pastello, butto l'occhio dentro e noto qualcosa di strano: la plancia non era satinata!!! Era grigio Pompei metallizzato :( agghiacciante.. Ho chiesto al venditore e mi ha confermato che alcune le stanno producendo così per colpa del fornitore :( che amarezza :(
La Selmat ha fatto solo casini!!
Spero che la mia non abbia questo "difetto"!
E che i 102 giorni di attesa a cui sono arrivato siano serviti a qualcosa!
Altrimenti me lo faccio sostituire!
500 C Pop 1.2 con esp e fendinebbia .
ordinata il 15 maggio e arrivata lunedì 1 luglio .... con 15 giorni di ritardo sulla consegna prevista ....
tutto sommato ci può stare .... anche se ho fatto le ferie senza macchina :(
Auguri a tutti quelli che aspettano
L'ho ordinata il 1giugno...il conce mi ha indicativamente preventivato il 20 luglio per la consegna,andrebbe bene anche il 31,i primi di agosto...ma non vederla neanche in agenda mi ha fatto incazzare non poco...il mio usato,una punto 3 serie 1.3 multijet del 2005 me la valuta 3000,00 euro,non posso rifiutare non la venderei mai a tanto privatamente!Altre concessionatie mi avrebbero valutato 1000,00 euro o poco più,in quel caso non avrei esitato a mandare tutto a monte :-)
Poi ho cercato in tutta italia una 500 lounge 1.3 multijet 95 cv a km 0, non è steto possibile trovarla!Quindi me la sono ordinata, e ora aspetto...è davvero snervante!come hai fatto a resistere più di 100 giorni?non è giusto!!!
come hai fatto a resistere più di 100 giorni?non è giusto!!!
Guarda non so dirti però anche a me a volte saliva l'arrabbiatura ed impulsivamente avrei disdetto l'ordine ma la 500 mi piace troppo e comunque mi dicevo: tanto aspetteresti ugualmente per un'altra e cose così...
Ora non sto proprio più nella pelle...
Ordinata il 17 Aprile.......... ancora niente... sono a quota 89 gg -.-"
Ciao a tutti,
vi fornisco i miei tempi.
- data di ordinazione 30/04/2013
- fatturata il giorno 2/07/2013
- arrivata questa mattina.
- consegna 18/07/2013
auto in questione: fiat 500c S 1.3 95cv grigio Pompei, cerchi specifici S, ESP+ ASR/MSR, HBA, HILL HOLDER, Fendinebbia, Ruotino di scorta, Wind Stop!
Il mio per il ritardo mi ha regalato l'antifurto... È stupenda!!
Non vedo l'ora di andarla a ritirare...