Scarica, scarica....per me 5 copie grazie, che le rivendo a quelli con la Cooper S....basta cambiare il nome del file e sei a posto.... ;)
Visualizzazione stampabile
Non hai scritto delle boiate hai scritto il tuo pensiero....io sono del parere che se un preparatore tira fuori 10 cavalli in piu' rinuncera' comunque a qualcosa...insomma un compromesso...il mio non e' un discorso di omologazione,assicurazioni ecc....non sarei comunque in regola.Preferisco avere un qualcosa di davvero collaudato,da una casa costruttrice.....non ho mai visto una vera prova di durata con una macchina mappata,quando devono vendere sono tutti bravi a promettere ai ragazzini la garanzia,il fatto che mai e poi mai nessuno si accorgera' di nulla...ma dove?!tutte storie...l'unico onesto sotto questo aspetto e' rp corse che dice le cose come stanno.Secondo te se la SS va piu' piano di una mappa di tizio e caio e' perche' alla Fiat non hanno un elettronico capace di tirare fuori qualcosa in piu?o magari preferiscono stare in affidabilita'?Alla fine ognuno sceglie in base alle proprie esigenze,le mie sono di un qualcosa in piu' ma comunque affidabile come un prodotto nato con l'auto,e quando voglio vendere o tornare alla configurazione originale rimetto la centralina originale e amici come prima.Purtroppo ci sono troppe scuole di pensiero nel campo mappatori,e questo non fa altro che creare in me incertezze nei loro confronti.dimenticavo ri-codificare una centralina usata e' operazione da 50 euro
Davvero, non voglio sembrare "*******".....per come la vedo lascia stare l'inseguimento della mappa Esseesse.....racimola 3-400€ e ti fai una mappa da un preparatore serio.
;)
no è un discorso diverso...
la 500 abarth come auto nasce per l' elaborazione...
il t-jet infatti si presta ad elaborazioni consistenti senza neppure aprire il motore (fino a 210/220 cv tiene)...
è normale che la Fiat lasci dei margini per l' elaborazione...
il punto è che a me la essesse come mappa piaceva moltissimo..
specialmente per lo 0-130...ma dopo è morta....
con il modulo a 130 a 180 è veramente poco tempo....e quando passai dalla centralina essesse al modulo notai una differenza abissale...
vai di mappa e non pensar di risparmiar spicci su una cosa così fondamentale quale il "file di funzionamento motore"...
cmq confermo la bontà della mappa essesse....specialmente con filtro stock e olio 5-40 va uno spettacolo....