ma anche se vai in off e la prendono a ca.... la massacrano ugualmente .in giro ne vedo 500 e 2 su 10 sono massacrate sotto tutte bugnate non come la mia ma quasi dipende chi trovi come meccanico
Visualizzazione stampabile
ma anche se vai in off e la prendono a ca.... la massacrano ugualmente .in giro ne vedo 500 e 2 su 10 sono massacrate sotto tutte bugnate non come la mia ma quasi dipende chi trovi come meccanico
Portati una piccola calamita a cilindro,la applichi in vari punti delle zone interessate alla stuccatura e dall'attrazione risultante capisci quanto stucco c'è (più o meno...).
spoiler ma con la bugna che ho ci vuole 1 kg di stucco e poi la protezione di fabbrica sotto il passaruota va via con lo stucco .e dalla sopra lo stucco non e una bella cosa e al momento che la tiri su e si stacca lo stucco non e una bella cosa x loro
david quello e vero .cmq la cifra che mi ha chiesto si aggira su 300 euro e tanto ma nemmeno troppo
faccio sempre fatica a capire cosa scrivi, potresti usare più punteggiatura e scrivere meglio? Ti ringrazio solo perchè se no talvolta non si riesce bene a capire.. in questo caso mi stai dicendo che se la stuccano dove c'è il danno quando la vai ad alzare si staccherà lo stucco? Può essere ma loro te l'hanno riparata.. li sotto fossi in te il crick non lo userei più comprane uno di quelli normali da infilare proprio sotto l'auto per la maggior parte delle volte, poi se fori la alzi con cosa hai ma occhio a non strizzare di nuovo la lamiera che salta via stucco e tutto..
david col pc non sono tanto bravo a scrivere scusami cmq ci metto la mia buona volonta x farmi capire, si quello che dici e vero pero lui mi fa vedere il lavoro a meta opera senza toccare la vernice . quindi se da dello stucco la deve verniciare ,e io ho dei piccoli solchi non li vedi piu se la vernicia .tu che dici