Ahhhhhhhhh ho capito....booooooo....dopo vedo il da farsi...xke nn ho la più pallida idea....
Visualizzazione stampabile
Ahhhhhhhhh ho capito....booooooo....dopo vedo il da farsi...xke nn ho la più pallida idea....
buon giorno...allora aggiornamento...ieri sn stato a fare un giro col mio meccanico...e quindi mi ha detto ke in pratica è solo un problema della gomma...ke in pratica la continental ke ho su adesso ha la mescola un pò più dura e quindi deve scaldarsi e arrivare in temperatura e poi il saltellamento è anke amplificato a causa anke dell'assetto un pò più rigido avendo una sport...cmq si niente di grave...al prox cambio cioè fra 20000 km circa metterò su un treno di gomme, sicuramente nn continental cn una mescola più morbida...
marco, non so te, ma io il saltellamento lo percepisco anche quando le gomme sono calde... uff... ma ti ha assicurato che il saltellamento non crea problemi se ce lo teniamo fino al prossimo cambio gomme?? doverle cambiare con 7300 km mi fa sentire così _bash_:nerv:
una cosa di sicuro è certa!!! le prossime gomme NON saranno continental!!!
guarda mi ha detto ke alla fine sn sollecitati solo un po' di piu' gli ammo...ma l'importante e' nn tenerle x sempre cosi'...ma fino al prox cambio gomme possimao anke andare avanti...se no ti metti a far sgommate e derapate cosi' le consumi prima e sei apposto :yee::):D:ahah: no skerzo cmq magari gli chiedo x il tuo caso...se a 7300 km sia il caso di cambiarle o aspettare...poi ti faccio sapere in caso...cmq si ankio basta continental..._bash_:nerv:_bash_
guarda ho appena sentito il mio amico meccanico...e mi ha detto ke nn vuole dire una c.....a, così lunedì sente il suo amico della fiat così poi mi da una risposta più certa...:yee::yee::nerv::nerv: quindi attendi fino a max martedì se altri nn ti danno una risposta...._bash__bash_:uhu::suda::yee::'(
ciao raga scusate se riprendo una discussione vecchia. Anchio sto avendo problemi di saltellamento voi come avete risolto?
Posessore di fiat 500 sport 1.3 cerchi 16 Km 27000
Vi racconto un po la mia esperienza ho avuto un incidente ed mi anno preso nella ruota destra posteriore torcendosi con conseguenza sostituzione assale e parte del mozzo, fin qua tutto ok dopo circa 6 mesi entro in autostrada a bassa velocità 20km (causa coda) incomincio a sentire la macchina come se avesse qualcosa ovalizzata con il passare del tempo lo sentivo sempre di più fin quando ho deciso di fare controllare i cerchi conclusione avevo tre cerchi ovalizzati (cerchi di M) per le varie buche. Non appena esco la macchina con i cerchi riadizati continua a farlo lieve tante chiacchiere con il gommista non ci venivamo incotro (non mi vedra più come cliente) adesso dopo quasi un anno e diventato insopportabile saltella di brutto solo sul lato destro. Ho provato ha farla vedere ad un altro gommista ed ha un mecchanico e non ci hanno capito un cactus. I cerchi sono di nuovo ovalizati sicuramente pure le gomme ma abbiamo provato con il meccanico altre ruote (fiat punto) lo faceva molto meno ma lo faceva.