Originariamente inviata da
Luisa
Certo che ragazzi... preferire un raduno qualsiasi, in 5 (non voglio sminuire per forza, ma mi costringete a farlo...) alla presentazione del Club alla Fiat... sinceramente mi sembra che vi state impuntando per non spostarlo, solo perchè magari Viper o altri non vi hanno mandato un mp o avvertito prima di questa IMPORTANTE MANIFESTAZIONE....
Anche noi di Brescia abbiamo organizzato il nostro aperitivo 2 settimane fa, ma se ci fosse stato nella stessa data un evento del genere, non avremmo avuto nessunissimo problema a spostare il nostro piccolo incontro bresciano, credo di parlare a nome di tutto il "mio" gruppetto, perchè teniamo molto al Club e al Forum....
Anche perchè, il vostro incontro di Genova potete farlo pure la settimana dopo, mentre la giornata organizzata da Viper (mesi di organizzazzione...), non si può spostare!
Con questo non voglio dire che tutti devono andare per forza il 20 a Torino, ma almeno riconoscete che sarà una giornata unica per il Club e sopratutto riconosciamo lo sforzo degli organizzatori.
So che due incontri importanti a Torino con distanza di 3/4 mesi l'uno dall'altro, sono impegnativi e magari tutti non possono partecipare, ma si tratta del primo anno di vita del Club... gli eventi più importanti ci sono ora!!