Aspettiamo tutti come promesso il rilancio dell' Alfa...molti nuovi modelli dovrebbero essere del "Biscione"...visto il maggior "appeal" che il marchio ha negli Usa rispetto a Fiat
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo tutti come promesso il rilancio dell' Alfa...molti nuovi modelli dovrebbero essere del "Biscione"...visto il maggior "appeal" che il marchio ha negli Usa rispetto a Fiat
si...anche xke un marchio ke ha mito e giulietta.... 2 sole auto... l e un po misero.....
Parole SANTE!!! Fiat deve muovere il SEDERONE perché sta storia della crisi non regge più! Si muova a fare nuovi modelli,basta con le millemila edizioni limitate del cinquino! Bella la 500, gli é riuscita, ma ora andiamo avanti però!! Mancano intere gamme di prodotto, per la miseria! Odio ad esempio le SW ma se la gente le vuole...FALLE PORCA MISERIA!!! Fai una benedetta Croma, che ne so, insomma fai qualcosa!!
A meno che Maglionne non punti solo sul settore del lusso, come pare voglia fare.... vedi AlfaRomeo, che si sta trasformando in un settore Premium, però se l' obbiettivo é quello di battere VW e Toyota, nn basta! Produrre ragazzi, produrre!!!
Dietro a dove lavoro io c'e la Prototipo che fanno testing sulle preserie e ho gia visto un paio di baby Jeep (super camuffate) e una giulietta rialzata (credo che sia per testare la trazione inegrale).. E come dimenticare quando provavano le maserati 4porte.. Spettacolo puro..
C'e un cavalcavia vicino al carrefour di moncalieri (le porte di moncalieri) e la sera a volte incontravo qualche pazzo che prendeva la salita a palla e faceva toccare il sottoscocca facendogli fare le scintille.. Ci sono addirittura i solchi.. Che meraviglia..
Anche se lavoro per la concorrenza (ma compro "italiano") spero che fiat cominci a proporre modelli nuovi e che maglionne abbandoni l'idea di fare solo piu panda e 500 per il marchio fiat..
i cerchi sono davvero grossi
Ok la curiosità l'avete stuzzicata. Spero solo che non siano cose inguardabili.
Secondo me si tratta di un esemplare preparato,non di un prototipo in prova.
Non penso che il futuro restyling della 500A contempli cerchi da 18',in quanto dovrebbe montare pneumatici /35,che abbinati ad un assetto sportivo la renderebbero un carretto........gia' con i 17' e' abbastanza rigida! E poi e' troppo bassa per essere un'auto prodotta in serie,nemmeno le supercar ben piu' potenti escono di fabbrica con un assetto cosi' basso.
Comunque.......me gusta mucho.
;)
Attenzione attenzione, ho appena avvistato un altro prototipo in autostrada con targa di prova, stesso punto dell'altra volta quando avevo postato le foto in questo topic!:D
Questa volta era bianca, con i cerchi dell'Edizione Maserati (color titanio) e scarichi tipo Imasaf!:) Stava benissimo!
Purtroppo sono riuscito a scattare solo una foto ma si capisce poco, é troppo piccola e sgranata... :(
Un nuovo kit (con quegli scarichi)? Oppure l'ennesima Limited Edition?