Hahahaha.. infatti dicevo la pedaliera di metallo è di serie sulla custom.. come mai non cè XD XD XD .. Comunque vedrai un altro pò di kilometri e i consumi ti si assestano... La Brabus ciuccia benzina che un piacere.. :lol:
Visualizzazione stampabile
E si una stock.i cerchi da 16 non mi facevano impazzire.poi ora sono in cerca della scritta 500 rossa nel cruscotto che mi fa morire.non so se si trova.speriamo
La pedaliera me le hanno date insieme hai tappettini.ma x la mia fretta di prenderla non hanno fatto in tempo a montarla.ma lunedi le montano....
Ciao ragazzi scusate l' intromissione. Io ho ordinato una 500 abarth da poco. Ho firmato il contratto domenica 30 marzo. Tempo di consegna previsto: 60 giorni... Il giorno dopo mi chiama il venditore della concessionaria dicendomi che a causa del restyling al cruscotto hanno sospeso momentaneamente la produzione. (Mi sono infuriato come una bestia perché gli avrò ripetuto 20 volte che la macchina mi serve per un matrimonio entro la fine di giugno)... Fatto sta che dopo 2 settimane di continue telefonate mi ha detto che sono riusciti a far partire l' ordine il 14 aprile, giorno nel quale riaprivano le ordinazioni. Ora se tutto andrà bene mi arriverà a metà giugno... Speriamo bene!!! E spero tanto che questo cruscotto digitale funzioni alla perfezione!!!
Purtroppo hai deciso il periodo proprio dove stavano passando al modello nuovo.. Vedi il lato positivo.. Ti ritrovi con la versione aggiornata.. Che non è poco ;) .. Sicuramente l'avrai per metà giugno.. Se non prima.. F-)
Già! Non mi dispiaceva per niente il cruscotto vecchio a dirla tutta! Anzi, quando mi ha detto che mi sarebbe arrivata quella col cruscotto nuovo sono rimasto un po perplesso.. poi mi sono documentato su internet e infine ho visto che é pure carino! Non mi dispiace per niente. Spero solo che non abbia alcun tipo di difetto o malfunziomamento essendo i primi modelli. Comunque vedo che anche a te dovrebbe arrivare piu o meno nello stesso periodo! Ci aggiornenemo!!! :D
Spettacolare il nuovo cruscotto :D .. Comunque non penso che possa avere qualche problema.. È una novità ce solo da abituarsi per chi come me fino a due anni fa Possedeva il modello del 2009.. Comunque Fabio a me il 7 mi fanno sapere con precisione quando mi consegnano.. Prova anche tu a sentire la concessionaria :_verso2:
La prossima settimana provo a chiamare di nuovo in concessionaria e sento se hanno delle notizie positive da darmi.. grazie mille! Ti farò sapere! ;)
copione di avatar _bash_