ahahaah ottimo , allora smonto e controllo anch'io la situazione :)
Visualizzazione stampabile
ahahaah ottimo , allora smonto e controllo anch'io la situazione :)
ho smontato il faro , la lampadina è praticamente esplosa ! sono riuscito a recuperare i pezzi di vetro dentro il faro , domani mattina provvederò ad allargare quel buco e dato che ci sono controllo anche l'altro faro .
Ricordatevi di "raspare" con il faro rivolto verso l'alto,altrimenti si riempiono di trucioli...
credo perchè restino a contatto con la cornice di plastica , quando ho montato i fari per la prima volta mi ricordo che quella lampadina si era praticamente incastrata , ma si :D problema risolto, meglio non farsi altre domande ahahah
Ho comprato pochi giorni fa anch'io i fanali lexus style e purtroppo ho letto solo ora questo thread. Ieri mi si sono bruciate le lampadine della posizione (una è esplosa completamente e l'altra un po' meno). Ho letto che alcuni hanno sostituito le lampadine con quelle da 5w, qualcuno potrebbe indicarmi il codice corretto in modo da poterle prendere anch'io? Al momento ho rimontato i fanali originali e appena potrò allargherò il foro della posizione.
Ciao. Dopo vari tentativi... ho provato a montare le 5w senza allargare il buco ma si bruciavano comunque, ho provato ad allargare il buco e montare le 10w ma bruciano ancora ora ho provato ad allargare ancora il foro della posizione e a montare le 5w. Sul quadro però mi segna di controllare le luci di posizione (anche se in realtà sono accese). Per caso montando le 5w a te indica errore?
Sto cadendo nello sconforto, se mi si bruciano ancora un paio di lampadine rimonto i fanali originali.