Originariamente inviata da
Nik079
Tranquillo, i kit sono studiati ovviamente, mica ti danno dei cerchi che poi non vanno bene!! I distanizali non ti servono assolutamente, inoltre sono vietati dal codice della strada, percui ti consiglio di evitare. Quando vedo una 500 Abarth con i distanziali lo vedo lontano un miglio, le forze dell'ordine ti sgamano all'istante se sono un minimo accorti...
Per il resto ripeto, devi decidere se vuoi avere una vettura tutta originale o no, omologata o no. Ovvio che il kit 695 non costa proprio due soldi. Ma questi Brembo ti servono proprio? Belli si, ma non necessari se non vai inista un giorno si e un giorno anche. Sono troppo cari onestamente.
Ma scusa, hai valutato il kit 595? A me per esempio interessava più che altro avere i 160cv originali esattamente come te, quindi ho optato per la spesa minore. Il kit ti da mappa, filtro aria, pastiglie Brembo e assetto Koni, stop. Prezzo circa 2000€ compreso trascrizione a libretto.
Non mi interessavano i cerchi ss, non mi interessavano i Brembo. Un bel risparmio no?
Se poi vuoi cambiargli l'assetto, fallo in un secondo momento.