per il dam posteriore.. dovremmo domandare a chi lo ha messo..... SUPEROUGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????
Visualizzazione stampabile
per il dam posteriore.. dovremmo domandare a chi lo ha messo..... SUPEROUGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????
Ragazzi io la cinquecento ce l'ho grigio galante e li ho montati i paraspruzzi: non stanno male il problema č che non risolvono il problema come si potrebbe pensare... la macchina si sporca comunque abbastanza!
quoto anche il dam non serve a niente è un problema di aria che non scorre dietro...
io la premierei come auto dell'anno per acchiappa ditate e polvere... un difetto del grigio galante e' che si vede la polvere in maniera oscena e qualunque cosa tocchi rimane il segno..anche in posti impensabili,dove guardando la ditata dici:ma...io neanche ci arrivo li!!!
eppure c'e' una ditata...
idem per la polvere... sopratutto internamente..bisognerebbe dire a fiat di usare tessuti finissati meglio e non che lascinao pelucchi neri in qualunque parte della machcina!
Save che ti stai pentendo dell'acquisto?! : O
Penso sia il caso per tutti i colori... ieri ho passato 2 ore a lavarla... era brillantissima : ( ieri sera ha piovuto un po... eccola di nuovo spochissima : (
la mia è azzurra... penso che il problema sia come sull bianco...
Ragazzi... quando piove ditemi quale macchina resta pulita??
Basta pensare alle strade quanto sporche sono e quanto sporco ci viene mandato da chi sta marciando davanti a noi!!!
Non esageriamo adesso... tutte le macchine si sporcano... Io adesso ho un Renault Scenic e vorrei farvi vedere come si riduce!!!