martedì 1 aprile 2008
E' arrivata la mia Gioiosa che resterà sola al concessionario fino al 20/04 ma sono tanto felice lo stesso!!!
contratto fatto il 11/07/07
arrivo 01/04/08
Visualizzazione stampabile
martedì 1 aprile 2008
E' arrivata la mia Gioiosa che resterà sola al concessionario fino al 20/04 ma sono tanto felice lo stesso!!!
contratto fatto il 11/07/07
arrivo 01/04/08
son contentissimo per te....e inizio a spazientirmi anche io......quando mi arriva???????
Ciao, non ti preoccupare che arriva ... io l'avevo ordinata sabato 07/07/2007, versione 1.2 Lounge colore bianco gioioso con niente di speciale come optional, solo i fendinebbia e le fasce paracolpi ... anch'io ormai avevo perso le speranze ed invece questa mattina la fatidica telefonata della mia concessionaria. E' ARRIVATA. Sono corsa subito a vederla, è bellissima!!! X inizio settimana prossima dovrebbero consegnarmela. In bocca al lupo
Finalmente dopo nove mesi di gestazione domani arriva in concessionaraia.....
vedere per credere!!!!
Anche la mia gioiosa è arrivata il primo aprile.
SONO SORELLEEEE. concepite e nate negli stessi giorni!
per sfortuna anche io non la ritirerò subito..ma solo dopo il 15 aprile.
sarà un segno del destino!?!?!? sei fidanzata??? eheheh! scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piuttosto buona degenza e non affaticare troppo gli occhi di fronte al pc.
ciao ciao
Allora comunicazioni dal concessionario...la mia gioiosa è arrivata il 31/03 e subito è stata immatricolata...alchè io mi sono anche un pò arrabbiatina, perchè dato che la prenderò dopo il 20/04 poteva avere un mese in meno...ma l'importante e che sia arrivata!
E l'ho anche vista...BENE BENE DATO L'INTERVENTO AGLI OCCHI...è proprio una bellona gioiosa!!!
Quando sono andata a trovarla aveva il telo della 500 vecchia rosso targato TO...che spettacolo!
Allora speriamo arrivi presto questo fine di aprile...così le nostre sorelle goiose saranno finalmente in strada!!!
ciao ciao