Postepay è un suicidio immagino, non l'ho mai usato, in genere solo paypal che è sicuro ma questo non sa manco cos'è!
Visualizzazione stampabile
mai usato poste pay non so' dirti il grado di sicurezza
la maniera migliore di comprare e' soldi alla mano tu' mi dai l'oggetto e io ti pago guardandoci in faccia
la cosa piu' onesta
Compro carrettate di roba da ebay e pago tutto con la Postpay! Si risparmia un sacco di soldi e si trova di tutto, i negozi specializzati non li frequento praticamente più!
Ebay é garantito al 99,999%, mai avuto un problema in anni di compere...
In più ho la Postpay collegata alla Paypal, e devo dire tutto ben tracciato, protetto all'ennesima potenza e con l'enorme vantaggio di NON essere collegato al tuo conto bancario: MAI e dico MAI pagare ne col Bancomat ne con la Carta di Credito legata al proprio conto, ma solo e sempre tramite Postpay! La ricaricate o alla posta a una qualsiasi ricevitoria, e se nella malaugurata ipotesi vi carpiscano il codice, perdete solo la ricarica!;)
Insomma, non per dire ma tra Postpay e Paypal si va sul sicuro in ogni occasione. L'importante é non comprare fuori da ebay o da siti che non si conoscono, perché ebay ha dei sistemi di controllo e sicurezza davvero elevati, da qui il suo successo...
Comunque ha rimesso l'annuncio stamattina.. Adesso il dubbio è : o è realmente incapace di mettere un annuncio su un sito semplicissimo, o è una truffa . La cosa che non capisco è che usa sempre nomi nuovi, non mette numero di telefono e le foto sono sempre le stesse . A sto punto potresti chiedergli nuove foto vedi che ti dice.
vediamo come va a finire :)
Rieccolo.........e' sempre lo stesso annuncio o sbaglio?
http://www.subito.it/accessori-auto/...-104529794.htm
Comunque nemmeno il bonifico e' una garanzia....lo puoi rintracciare,ma dopo gli devi far causa e dimostrare la truffa...lascia stare...
Io lascio stare...anzi lo chiamo e gli sbatto la verità in faccia...lo metto alle strette sentiamo che dice!