Originariamente inviata da
Mr. Pot
CLIMA AUTOMATICO: non è certo necessario, è + un fattore estetico...si fa prima e meglio con quello manuale...molte case te lo fanno pagare anche con allestimenti top di gamma
SEDILI SDOPPIATI: sulla lounge sono già di serie
SKYDOME: quale altra casa automobilistica ti regala il tettino apribile???nessuna....anzi il fatto di poter avere nella lounge il vetro in cristallo anche su un 1.2 è una gran bella trovata....mi ero informato per la nuova 207...e volevo quella col tetto in cristallo, l'allestimento si chiama "fèline"...beh per averla devi per forza optare per il motote benzina top di gamma....ti ci vogliono 20000 euro....
CERCHI IN LEGA: sempre la lounge ha i cerchi in lega + belli e di classe disponibili....chiaro che se vuoi quello da 16 lo paghi, succede ovunque!!
FASCE PARACOLPI: vedo che tutti i 5ini a giro ce l'hanno....a me non piacciono per niente ed uccidono la linea del 5ino...cmq se li vuoi, per 80 euro...non è una grande spesa!
Insomma io critico spesso fiat....ma sull'allestimento Lounge niente da dire....2000 euro non sono pochi, ma se conti analiticamente i vari optionals....anche confrontando i prezzi con le varie altre case automobilistiche, penso non ci si possa lamentare!!!
Ps....per quei tastacci alzacristalli: sono utili là dove sono, sono semplicemente bruttini e ti fa un pò girara le palle che stiano nella panda!!E' stato un erroraccio di fiat, bastava farli + tondeggianti....cmq tutta la parte al di sotto del tasto delle 4 luci è DELLA PANDA!!!! cosa ben + grave.....