non avete fatto un video...?:fico:
Visualizzazione stampabile
Mmm no è stato un giro improvvisato..
A proposito di s2p, spero a breve, di poter postare una rullata... Domani chiamo CarSystem di Lugo di Ravenna e sento cosa mi dicono....
Bene... si fa per dire. .. Oggi, ho chiamato per avere info sulla rullata. A parte che mi sono sembrati molto professionali e preparati, dicendomi che tutta il tutto dura circa un paio di ore, da quando si mette su la macchina a quando finisce. Tutto bello, a parte il prezzo, che non so giudicare se alto o meno, in quanto non ho altri riferimenti. Sarebbero 180 euro, iva compresa. E tra il viaggio a/r ( circa 250 km) , autostrada e mangiare, anche, vuol dire sui 250 eurini... Sinceramente pensavo di cavarmela con un 100 euro, per la prova. 180, a me sembrano tantini e credo che con quei soldi, almeno per il momento, ci farò tubi e olio freni, e forse me ne rimangono anche... Mi "accontenterò" di vedere e sentire che la macchina va forte, anche senza avere la prova scritta di quanto è veramente più potente rispetto alla stock. Daltronde, praticamente tutte le 500, con s2p, da lui bancate, non sono mai scese sotto i 168 cv, con massimi di 175... Quindi, mi va bene sapere questo, per il momento. ..
180 euro una rullata?qui da me una rullata su banco da autosportcantù guarda il sito è vedi che banco prova hanno 60 euro.