Grazie mille del consiglio mi hanno detto che l 'aggiornamento già è stato fatto
Visualizzazione stampabile
Grazie mille del consiglio mi hanno detto che l 'aggiornamento già è stato fatto
Grazie mille per il consiglio mi hanno detto che l ' aggiornamento già è stato fatto comunque con 20 euro di gasolio ho fatto 160 km però in città ed io abito in salita che ne pensate va bene come consumi
I consumi meglio valutarli tra pieno e pieno!!
No, non vanno bene. Io pago il gasolio 1,26euro/litro e facendo 16km/l in città, per fare 160km spenderei 12,60 euro. Abito in pianura, ok, ma il tuo consumo mi sembra davvero eccessivo. Fai 10km/l pagando il gasolio come lo pago io. Troppo!!!
il gasolio lo pago 1,30 però ho fatto caso a una cosa cioè scendo da casa mia vado in città risalgo e già l'indicatore del carburante visivamente si vede che scende ma non di poco invece sulla musa non facevo caso a questa cose (sono disperato) non so cosa devo fare effettivamente sono consumi esagerati
Ma se in salita consuma, in discesa dovresti recuperare e tornare quasi a pari...
Ciao a tutti,
piccolo report a seguito dell'aggiornamento.
Devo dire che ,oltre l'obbiettivo di migliorare l'efficenza delle candelette preriscaldo, hanno sicuramente distribuito meglio l'erogazione ai bassi migliorando la ripresa nell'interrvallo tra 1000 e 1500 giri, per lo meno fino in terza marcia.La guida è più piacevole e si usa leggermente meno il cambio, ma proprio poco di meno.
Per quanto riguarda i consumi, ho fatto il pieno ieri mattina, e al prossimo rifornimento vi aggiorno : vi anticipo che non mi sembra ci siano miglioramenti in questo senso , ma voglio essere fiducioso.
Per quanto riguarda mauro81, io con 20 euro , pagato 1.421 al litro, ho fatto 225 km giudando in pianura e 40% autostrada, con un andatura calma.Il tuo consumo è sicuramente viziato dai tratti in salita che la piccolina soffre parecchio in quanto non riesci mai a mettere le marce alte per scendere di giri.
Prossimo appuntamento...........nuovo rifornimento per riferirvi sui consumi.
Ciao
allora mi conviene andare a un officina autorizzata fiat ed esporre il problema perchè i consumi sono troppo eccessivi cosa ne pensate
Ciao,
vedi miglioramenti nell'efficienza candelette ? Nella mia in effetti il tempo di preriscaldo al mattino a macchina fuori tutta notte all'aperto e' abbastanza elevato.
La mia e' un Agosto 2013 : settimana prossima sento anche io se c'e' da aggiornare la centralina
Ciao,
sinceramente la mia è al coperto e non noto nulla, la spia si spegne immediatamente e parto in tempo zero.Anche perchè ,apparte il box,fino ad ora da noi le temperature sono state miti.Vedremo nei prossimi giorni.