Io dopo quasi 20k non mi sono ancora accorto quando rigenera... :-D
Visualizzazione stampabile
Io dopo quasi 20k non mi sono ancora accorto quando rigenera... :-D
Con un po' di orecchio capisci, leggiti questo post in merito.... ti può essere utile.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ciclo-fap.html
Si, grazie superpicasso, già l'avevo letta in precedenza ma non ci ho mai fatto caso durante la marcia.
Ma giusto ieri, neanche a farlo apposta, mi sa che ha rigenerato durante il percorso di ritorno dal lavoro.
Me ne sono accorto perchè ho abbassato il finestrino ed ho sentito puzza di bruciato che neanche al campo ROM di Ciampino... :-D
A volte nelle ripartenze sento che è un pò fiacca, ma pensavo che fosse un principio di intasamento dell'EGR...
Io me ne accorgo soltanto se scendo dalla macchina...dal tubo di scarico si sente un rumore come di un bruciatore e in piu se ci avvicino la mano esce un calore anomalo.In quel caso,la parcheggio e la lascio accesa 5 minuti se possibile,così termina il suo lavoro
Un cordiale saluto e ben trovati a tutto il gruppo.
Ho appena acquistato la 500l living 1.6 120 cv, I primi 180 km sono stati tutta un'emozione. Siccome e' la prima auto tecnologica sono molto ansioso, quindi vi chiedo dei consigli in generale ed in particolare riguardo al FAP.
Grazie ed ancora ben trovati