La valvola è elettrica necessita infatti alimentazione...credo che con 100 euro ci si rientra.
Alla fine compreso il montaggio e tutto, meno di un monza..... ma con tastino/telecomando...direi che è un buon prezzo
Visualizzazione stampabile
La valvola è elettrica necessita infatti alimentazione...credo che con 100 euro ci si rientra.
Alla fine compreso il montaggio e tutto, meno di un monza..... ma con tastino/telecomando...direi che è un buon prezzo
Prodotto validissimo!
Io ce l'ho da un anno e l'ho fatto montare direttamente da loro :ahah:
per la buca pare sia il piattello dell'ammo anteriore sx..stasera la ritiro e poi vi aggiorno!
Fine OT.
500 Abarth - Jeep Wrangler JK Unlimited. Sai che Anch'io mi ritrovo nella tua stessa situazione?? XD hahahaha la JK è dei miei hahahaha
Comunque...c'è differenza tra elettronica e pneumatica...Perché quella di scara bisogna fargli un circuito a parte...oltre al collegamento all'alimentazione della batteria , ed ovviamente uno o due fusibili, devi montare dei tubicini ed il meccanismo ( che non saprei proprio come funziona ), nelle foto che ho in galleria si intravedono dei tubicini azzurri...son quelli della valvola.
Questa sera si chiude il gruppo di acquisto e domani verranno ordinati gli scarichi,nessun altro interessato ???? volevo ringraziare tutti ,compreso lo staff che ci ha aiutato ad organizzare il tutto.
come da accordi con Luke ed Edgar, chiudo! :)