Quoto! Solo a me ha detto SP1 circa 160 cv
Visualizzazione stampabile
Non c'è alcuna differenza tra una stock e una 160cv, è solo software (escludendo il filtro BMC).
Secondo me c'è stato un malinteso con Serial...
Ma che differenza volete che ci sia mappando una stock o una Esseesse?....una fava...scusate ma da stock si passa a Esseesse con la mappa della casa.,,,da entrambe con una sp1 si ottiene la stessa cosa....orsù dai.... ;)
Ma infatti...mica la Esseesse ha motore o turbina differenti....parliamo di software, la Esseesse ė una stock mappata....non consideriamo filtro o altre cose....stesso motore stessa turbina....mappa diversa....
Cosa facevano all'inizio quando cambiavano la centralina? Mettevano quella con mappa differente...punto!
Poi non hanno più dato manco la centralina...solo flash software....quindi.... ;)
Nella 595 cambiano anche i tre sensori rispetto alla stock infatti non c'è alcun bisogno di cambiarli, questo me lo hanno confermato sia serial che forza, quest' ultimo dichiara 173 cv di sola mappa
...dimenticavo, il discorso vale per le euro 6 ed è forse questo il motivo per il quale non esiste la SP2 che come sapete comporta la sostituzione dei tre sensori + la mappa
Io quando sono andato a farla mappare da serial in supersprint ho fatto la s1 + scarico completo (scat+ centrale maggiorato+terminale omologato tutto supersprint) sul banco aveva rullato 170cv... Poi ho cambiato mappa. Comunque in linea di massima sono tutte su quella cifra...forse quelle piú fortunate senza cambiare sensori stai sui 175cv ma non credo.