macchina immatricolata il 24aprile...oggi ho provato ancora...e niente..soliti problemi con il codice ZFA...quanto cavolo aggiornano il database??? è passato un mese dall'immatricolazione!!!
Visualizzazione stampabile
macchina immatricolata il 24aprile...oggi ho provato ancora...e niente..soliti problemi con il codice ZFA...quanto cavolo aggiornano il database??? è passato un mese dall'immatricolazione!!!
Anche a me non è riconosciuto il codice... consegnata il 06/05/2008... mah!!!
disorganizzazione anche qui... complimenti!!!
boh, forse aggiornano una volta ogni tot mesi...che palle però!
mi passate il link del sito?? così magari con calma mi registro..
Eccotelo: http://www.fiat500.com/index.asp
ah ma allora lo conoscevo già!! ahah
cmq grazie
perfetto..non riuscirò mai ad iscrivermi...
il mio nome c'è già (sarei io quando facevo tutte le configurazioni), la mia mail c'è già (sempre la mia) ma non risulta confermata finchè non confermo dalla mia mail..ma loro non mi hanno MAI mandato mail..quindi non so come fare..io il mio nick non lo cambio..
tra l'altro pure il n di telaio ancora non c'è..
appena mandata una mail al sito fiat.it chiedendo di ri-inviarmi la mail di conferma..speriamo mi caghino!
ciao ...molti hanno mandato mail per far notare la non completa funzionalita della COMMUNITY ...stamattina dopo che mi hanno girato una mail di un utente del NS FORUM che segnalava problemi al sito Fiat ..ho telefonato a due persone .una della LEO BURNETT(agenzia di pubblicita' ) e direttamente al Fiat internet manager (500 loves you) ...elencando i problemi riscontrati nell'accesso enella modifica del profilo personale ....sono cmq in working progress
ciao
Ricordagli che si sarebbero inventati qualcosa per far entrare anche me.... se si ricordano ancora....