Certo cinghia distribuzione appena sostituita!! Penso anche tu?? Curiosita quanto hai pagato per la sostituzione??
Visualizzazione stampabile
purtroppo io l'ho dovuta sostituire causa rottura prematura con conseguente piegatura valvole :nervosi:
Comunque la distribuzione completa(cinghia distr. cinghia servizi-cuscinetti-pompa acqua) siamo attorno ai 150-180€
150-180€ solo i pezzi, con la manodopera vai intorno alle 350/400€.
Ottimo prezzo di manod'opera,veramente.Se vai in fiat il kit distribuzione originale costa all'incirca 170€, poi se compri il kit in rete spendi la cifra che hai detto tu, io per il 1.2 ho speso circa 80 €, comprando i pezzi originali in rete, e me la sono fatta da solo la distribuzione, risparmiando molto.
I ricambi li prendo da un ricambista amico che mi fa i prezzi del web a differenza che ho il materiale subito per il meccanico no problem il compare di mio padre ex ufficiale bmw una telemetria umana davvero un signor meccanico e mi fa prezzi da amico quindi son contento almeno non mi faccio rubar soldi....
Ritornando al gpl con il pieno 32.5 litri 310 km tutti in citta senza star attento al piede e prestazioni uguali che a benzina e quasi tutti con clima acceso fa troppo caldo a palermo
Quindi mi ritengo super contento del gpl divertimento tanti km e spesa molto bassa fantastico meglio di cosi!!!