Io ho i Sabelt e non ti posso aiutare. non avrei però nessuna remora ad andare dal concessionario e pretendere una soluzione. E' meglio che anche loro vengano a conoscenza del problema per comunicarlo poi alla casa madre...
Visualizzazione stampabile
Io ho i Sabelt e non ti posso aiutare. non avrei però nessuna remora ad andare dal concessionario e pretendere una soluzione. E' meglio che anche loro vengano a conoscenza del problema per comunicarlo poi alla casa madre...
E' un problema che faceva anche la mia..credevo che il rumore provenisse tra la plastica del sedile e l incastro della cintura di sicurezza..ho provato a mettere uno spessorino di gomma e ho risolto un po..ma da quello che ho potuto capire e' solo un problema di plastiche..difatti con il caldo non lo fa..mentre in autunno/ inverno le plastiche si ritirano e si sente di piu..
eh, lo so Marco, infatti lo farò se non riesco a risolvere per conto mio..
Fabio grazie della risposta, purtroppo però nel mio caso il rumore arriva da sotto e si sente maggiormente dal lato opposto dell'attacco della cintura.. sembra proprio il telaio che flettendo fa sfregare due parti che provocano quel rumore, il problema è capire quali...:(
altri problemi che ho riscontrato sono:
-orologio che va avanti più velocemente dell'ora effettiva, regolato più e più volte, ogni giorni va avanti di circa 3 minuti.
-blue & me che non capisce i nomi quando cerco di fare una chiamata
-blue & me che legge le tracce audio nell'ordine in cui le metto sulla chiavetta
-retromarcia che gratta quando viene inserita
questi verranno visti in officina ma il sedile vorrei sistemarlo io visto che al 99% basta mettere uno spugnotto o ingrassare la parte interessata per risolvere il problema, non vorrei farmi cambiare i sedili e ritrovarmi nella stessa situazione dopo pochi giorni.
altro "difetto"che io e il mio amico abbiamo notato è che l'abarthina è un po malmostosa e scoppietta dallo scarico solo quando le va... :D difetto comunque facilmente risolvibile, a breve record monza..:rolleyes:
a dire la verità si...:suda:
ma non è come credi, posso spiegare tutto...:ahah:
l'altra sera stavamo facendo un giro allegrotto, molto allegrotto, diciamo al limite, e tra una curva e l'altra i sedili hanno iniziato a scricchiolare.
ok che non è un'auto da pista, ma se con qualche curva ben piazzata i sedili iniziano a fare sti rumori siamo messi male.._bash_
Vai in officina dori.. Alcune 500 sono soggette a questi rumorini..
Per gli altri difetti posso dirti che
-la retromarcia gratta quasi a tutti (ti consiglio di inserire prima la terza e poi la retro, non dovrebbe piu grattare) non essendo sincronizzata come le altre marce;
-Orologio beata te che va avanti, il mio va indietro, e non sono mai riusciti a sistemarlo;
-Il blu&me fa cacare proprio di suo.. A me mescola i nomi in rubrica, come gli piace di piu, per le canzoni prova a togliere tutti i tag che si hanno nelle proprietà delle canzoni
ci andrò sicuramente, vediamo che dicono.
il blue&me sulla gpa di un amico (uno dei primi modelli di fine 2007) funzionava a meraviglia, poi avevo letto che molti hanno avuto problemi con i modelli successivi ma anche li, ci si capisce poco o niente..
vedremo come va a finire..
c'è da dire una cosa, bella è bella, ma quanti cazz di difetti..:nervosi: qualitativamente parlando siamo scarsini proprio eh, meno male che almeno quando la guardi ti fa passare tutta l'incazzatura..:)
ho già provato ma nada...
p.s. spale, la tua abarthina è uno spettacolo, con quei cerchi e il record monza cambia veramente faccia.. mi sa che esteticamente il mio obbiettivo finale sarà replicare la tua..;)
il monza ti ci vuole dori