Avete convinto anche me a prendere il Bombardone.. ero indeciso, anche se più orientato sul diretto, ma dopo aver letto i vostri commenti sono sicuro!
È aperta la caccia!! :fischio:
Visualizzazione stampabile
Avete convinto anche me a prendere il Bombardone.. ero indeciso, anche se più orientato sul diretto, ma dopo aver letto i vostri commenti sono sicuro!
È aperta la caccia!! :fischio:
Ragazzi ho un problema, fino a marzo 2015 avevo montato il RM nessun problema scoppi e ritorni da paura ma nella norma(valvola non modificata), a marzo ho messo su il bombardone e da allora tutto ok, bombe a non finire, quasi sembrava un deltone l'altra settimana ho cambiato lo scarico come detto in precedenza per forza maggiore e ho notato che non scoppia più; mi spiego meglio quando cerco di farlo scoppiare in cambiata o premendo a fondo a bassi regimi alzando i bar non scoppia ma fa un rumore come se fosse bloccato sembra come quando si starnutisce un puff ma chiuso non liberatorio, prima del cambio scoppiava senza problemi(ripeto non a livello di bombardone ma scoppiava bene si sentivano) ora non più, ho controllato se è la valvola e funziona bene l'ho lubrificata e tutto, lo scarico nel tempo che è rimasto fermo è rimasto in cantina al chiuso dentro un sacco nero.
Aiutatemi per favore cosa devo fare??? devo aspettare che prende confidenza di nuovo con l'auto o cosa? se qualcuno è capitato simile mi dica come ha risolto grazie.
Bombardone 2.0 e' il top, poi sta a voi cioe' se fai di tutto per farti notare allora ti rompono le scatole ma se fai il bravo ragazzo XD alla fine non dicono nulla .
Raga ma alla fine per fare più botti con il record Monza cosa devo fare
secondo me dipende tanto dalla temperatura esterna e dall'umidità...
Ok ma qualcuno Sa più o meno la spesa e dove posso rivolgermi