Garanzia finita , 200 celle montato e centralina , aspirazione alta e intercooler orra... i soldi migliori che abbia mai speso
Visualizzazione stampabile
Garanzia finita , 200 celle montato e centralina , aspirazione alta e intercooler orra... i soldi migliori che abbia mai speso
E il 200 celle con Monza, perchè ho letto chi dice sia inviviibile e altamente sgamabile , com'è?
Ho messo il 200celle brain , lavoro fatto da #earacing di sezze, minimo un po’ più cupo , qualche botta in cambiata se la stiri al limitatore.... se rimani sui 4000 giri appena che apre la valvola del record monza il sound è troppo effettivamente , ma sinceramente una goduria far suonare gli antifurti delle auto parcheggiate o far vibrare le vetrine dei negozi quando passo in paese non ha prezzo
Per quanto riguarda la sonda lambda te l'hanno disattivata tramite mappatura? Cioè ora in teoria non hai problemi con la spia del motore
Sonda lambda disattivata tramite centralina , dopo 1000 km e abarthday in pista a vallelunga, della spia nessuna traccia... per il prezzo non so ho fatto tutto un lavoro penso stia intorno ai 500 /600
si trova tra i 400 ed i 550 euro. Brain - HJS
Io ho contattato Ms motorsport e hanno il downpipe completo di 200 celle brain più emulatore per la sonda (tutto 400€), mi ha detto che è stato testato su euro 6.. vedremo.. Nel caso si va di mappa e buonanotte. Comunque, può succedere qualcosa al motore se faccio qualche km con la spia accesa?