la retro è ok! mai una grattata.
invece continua a spegnermisiii porcccccccccccccccccccccccc! meglio nà grattata che ripartire con le 4 frecce aql semaforo (partono automaticamente quando si spegne bruscamente).
Visualizzazione stampabile
la retro è ok! mai una grattata.
invece continua a spegnermisiii porcccccccccccccccccccccccc! meglio nà grattata che ripartire con le 4 frecce aql semaforo (partono automaticamente quando si spegne bruscamente).
Durante le manovre non mi succede quasi mai.
Invece al mattino quando la inserivo per uscire dal garage mi succedeva 9 volte su 10.
Soluzione adottata: quando entro in garage e arresto la macchina, mentre all'inizio lasciavo innestata la prima marcia, adesso prima di spegnere il motore innesto già la retromarcia (e non gratta) ed alla partenza tutto Ok.
A me capita quando vado di fretta... solo la retro... le altre perfette (la mia è 1.4)
Anche A Me Nelle Retromarcie Gratta All'innesto E Inoltre Si Sente Una Vibrazione Allo Scarico Quando Si Sposta Ed E' Ancora A Bassi Regimi..il Mekk Dice Che E' Il Mio Stile Di Guida:d Secondo Me C'e Dell'altro Sotto..finke' E' In Garanzia Tutto Bene:d:d
l'unica soluzione è spingere a fondo la friz.ah dimenticavo al mattino presto prendere "nà tazzurella e cafè"
la macchina gratta in retro se nn la fermi del tutto o tiri su l anello male per le vibrazione se e il 1.2 e normale se noti il rumore che fa e un borbottio dell tt simile a quello della vecchia 500
Anche alzando bene la leva e usando correttamente la frizione gratto 2 volte su 3...ma sta retromarcia è del tutto normale???
Se sono completamente fermo e sollevo regolaemente la coroncinadel cambio... non gratto mai!!!
Anche la mia grattava da fermo, l'ho detto in officina e mi hanno registrato la frizione.
Ora non gratta più.
a me la retro gratta sempre. 1.4 sport. Devo aspettare qlc secondo che il motore scende totalmente di giri con la friz premuta e poi metterla piano piano... la mattina anche con quasto caldo bestiale non si accende mai al primo colpo e ogni tanto anche se stacco bene, ma davvero ogni tanto (ce l'ho da settembre 2007 ed è capitato 3 o 4 volte), si spegne dicendo press. olio motore insuff.
CHE FORTUNAhummerwhummerw