i595 come mai sto cambio? se posso chiedertelo? comunque la tua configurazione mi piace. anche se la blu non è del tutto da escludere
Visualizzazione stampabile
i595 come mai sto cambio? se posso chiedertelo? comunque la tua configurazione mi piace. anche se la blu non è del tutto da escludere
Andata...
Non sono impazzito quindi niente Blu Podio (bello..molto bello..ma non me la sento :) )
Quindi Campovolo pelle nera tetto nero pinze rosse clima auto specchietto elettrocromico koni anteriori cerchi neri stickers neri
Ora aspettiamo...credo almeno 3 mesi.
favolosa, complimenti
É bellissima cosí...
Si veramente bella...poi io per il campovolo ho sempre un debole...
Ringraziandovi per i consigli...ritirata da poco.
In foto non rende..mi piace parecchio. Supera la grigio record col cuoio che è per me il top.
Dopo 20km, dico che, picca bene a 1.6, fischio turbina decisamente vigoroso, il primo botto dopo 3km.
Non ha le PZERO ma ha le Michelin e devo dire che mi piace anche il disegno e sembra tengano meglio sul bagnato (oggi piove).
Alla fine è una Competizione full..e della nuova..chissefrega. Questa è l'Abarth originale! :)
Bella!!! Tanta roba.. Campovolo e nero sta benissimo.. Ottimo per le gomme.. La pzero fanno pena.. Michelin molto meglio
Complimenti...davvero molto bella...
spettacolo!