Per ora con mappa che picca a 1.6, con 166 cv e 298 nm di coppia, sono a 15mila km...da meta' ottobre ad oggi ;)
Visualizzazione stampabile
Per ora con mappa che picca a 1.6, con 166 cv e 298 nm di coppia, sono a 15mila km...da meta' ottobre ad oggi ;)
Ringrazio tutti, per ora ho risolto il mio dubbio, si può chiudere :)
Comunque tutto sta nel come utilizzi la macchina, se sei uno che la maltratta è meglio una mappa meno spinta ma più duratura, se sei uno che invece la tratta a dovere la mappa puoi anche farla spinta...
Il T-Jet è un bel motore resistente, se viene effettuata la giusta manutenzione va avanti senza problemi, è chiaro che se trattato da animali presenterà anomalie...
La turbina come già detto ha bisogno di 2 accorgimenti: per tirarla il motore deve esser caldo, dopo viaggi lunghi o tirate varie prima di spegnere il motore va fatta raffreddare a motore acceso per circa 2 minuti...
Con questi 2 accorgimenti sei tranquillo ;)
Comunque, tornando alla mappa e tutto, vai da uno bravo a mappare, uno che te la rulla per bene e ti modifica i parametri in base alle tue esigenze, vedrai che otterrai ottimi risultati in tutta sicurezza, senza dover stare col pensiero di distruggere tutto! La IHI è un'ottima Turbina, trattata a dovere da dei risultati davvero notevoli... Non come la Garrett 1446, ma è comunque divertentissima e bella pronta già a bassi regimi ;)
Ti do un altro consiglio oltre a quelli che ti hanno gia dato.. Se sei a bassa velocità con una 4-5 marcia non mettere giu tutto il gas, piuttosto scala.. La turbina ringrazierà
Quello è senza dubbio un consiglio fondamentale, tale procedura l'ho eseguita 1 volta soltanto per vedere la piccata a quanto arrivava, poi sempre scalato e dato gasssssssss
Simpatico Topic!!
Bello vedere che picca in alto a tutti noi.
Ti dico dove sono andato io ci e' impiegato piu di mezza giornata
Grazie infinite, fin'ora l'ho sempre trattata bene, ma c'è sempre da imparare!!
Comuqnue si è molto interessante vedere i picchi delle centraline, mappate da preparatori diversi :)