Sulla versione 105CV Sport inserendo il Tasto "Sport" fa cambiare totalmente il Display e ti compare anche il Manometro del Turbo .
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie! Così inizia ad avere senso la questione...
Da quando sarà ordinabile la nuova 500s cabrio?
Vorrei sapere anche io quando si potrà ordinare la nuova s
Finalmente lo Uconnect con schermo più grande...ora, dopo avere ordinato da poco la 500 lounge, sono sicuro che tra qualche mese sarà disponibile su tutte le versioni ... E io divento pazzo
pedaliera no...almeno, io ho una S my2014 (l'ultima prima del restyling) e ha normalissime pedaliere nere in gomma
Ti posso assicurare che hai fatto bene, anche io ho la lounge con schermo 5" e va benissimo, mentre la 7" l'ho provato ed è ancora pieno di bachi. in più nella S/lounge il 7" non sarà di serie ma sarà un optional ergo bella maggiorazione di prezzo. quindi stai tranquillo con la scelta ;)
Fra poco, da giugno.
Scusa ho visto tardissimo (solo oggi) il commento. Non capisco la tua osservazione. Sulla S il volante certo che era Abarth, ce l'ho sulla mia del 2015.
In quel post mi riferivo al fatto che il volante appariva essere una "declinazione in chiave abarth" del volante delle 500 FL, e difatti non mi sbagliavo, visto che Abarth 595 FL vista il mese scorso ha quello stesso identico volante che ho visto sulle FL S a Ginevra.
Sulla pedaliera non saprei, io ho i pedali in gomma e non ho mai fatto confronto con altre 500 non S.