Oggi ho acceso la macchina, ci ha messo qualche secondo di piu ad andare in moto, sembrava faticasse, e appena accesa mi č comparsa la scritta "far controllare motore"...
che faccio vado a farlo controllare domani o no? :uhu:
Visualizzazione stampabile
Oggi ho acceso la macchina, ci ha messo qualche secondo di piu ad andare in moto, sembrava faticasse, e appena accesa mi č comparsa la scritta "far controllare motore"...
che faccio vado a farlo controllare domani o no? :uhu:
ok, grazie manu ;)
la spia e la voce "far controllare il motore" č scomparsa!
viaggio andato bene!
grazie ancora per le preziose info.
quando giri la chiave aspetta qualche secondo dopo che scompaiano tutte le spie prima di mettere in moto!
io ho fatto cosė due volte ed č tornato tutto com'era prima! :399:
quoto.. sabato mattina passavo e mi sn fermato alla fiat per fare dare una controllata.. nessun problema, la scritta era comparsa perchč avevo acceso subito senza aspettare e a volte fa cosė, perche non riconosce subito il codice della chiave _icon7_
ottimo quindi non č nulla di grave... in generale attendere "ke l'albero di natale" (cruscotto) si spenga tutto e poi si parte!!!
anche io ieri stesso problema il motore sembra giri a tre per qualche secondo .. poi si accende la spia un secondo poi si spegne :suda:
Domanda: non č magari un problema con le bobine?? :rolleyes:
No, succede solo se accendi in fretta!
oggi ho sentito un calo di potenza ... poi e bastato accellerare un pochino ed e andata bene...questa sera nuovamente e con spia far controllare motore...porca paletta appena 280 km....