Eh si...per la Germania non esistono versioni a gpl.Quindi il t-jet è solo a benzina.
Visualizzazione stampabile
Confermo! Io ho acquistato da poco la mia, usata di circa 1 anno, solo benzina! Ma io la volevo così, solo benzina e in Italia questo modello non è più disponibile da Luglio 2015. Invece la 500L 1.4 t-jet GPL/benzina nei vari allestimenti è sempre stata disponibile e girando su autoscout puoi trovare varie proposte
Ciao io vorrei acquistare una 500 di importazione rossa mi potete aiutare?
Riesumo questa discussione!
Avrei trovato una 500l Cross di importazione presso un concessionario, non so dirvi il paese di provenienza, diamo per scontato che tutte le pratiche siano in regola, per quanto riguarda l'auto a livello di uconnect, configurazioni varie degli accessori che problemi potrei incontrare? Ho sentito voci che l'infotainment potrebbe avere problemi...avete risposte in merito? Grazie!
Ma per quanto riguarda l'assistenze/garanzia vi hanno mai guardato storcendonun po la bocca visto l'auto di importazione?
Ho un'auto di importazione.....mai successo, ci mancherebbe che gli do i soldi e poi si permettono anche di storcere la bocca. L'auto è una km0 Ceca, immatricolata a maggio 2014 e reimmatricolata in Italia (aveva ancora la cera sulla vernice e la preconsegna da fare) a luglio 2014.
Fatto 1 tagliando in garanzia da Operatore indipendente (con fattura ect ect) e poi andata in Officina Fiat per un difetto in garanzia (circa 1700 euro di danno), nessuno mai mi ha detto nulla.