Ma ogni tanto bazzichi per la Val di Vara?
Scusate l' OT
Visualizzazione stampabile
ciao raga , come state.. ultimamente sono un po' uccel di bosco :huhu::D
faro' in modo di esserci ma spero che tutti quelli che dicono... ah si bene vengo vengo..... all'ultimo non si tirino indietro come sovente succede..
a presto
Ciao rotolo, ci conto!
Se non vado in Sicilia e la zona scelta mi rimane vicina credo di esserci! ;)
io credo che ti rimanga vicinissima!! F-)
puoi venirci anche con la graziella!! ;)
:fischio:
:399:
Si può partecipare anche con cinquini d'epoca?
Io e mio papà saremo presenti con la nuova arrivata 500X!