Vabbe ti piacciono una serie di comodità e vezzosità che è inutile, e permettimi, anche un po stupido pensare o pretendere di trovare su una macchina pensata e progettata come la biposto
Visualizzazione stampabile
Sbrinavo con l'aria fredda
Invece è una scelta ottima, fuori dalle solite "mode" di oggi. Basta con tutti questi comfort su auto dalla vocazione sportiva, che te ne fai del clima su un auto da pista? Aggiungi peso, togli potenza e considerando che non devi portarci a spasso la famiglia, non è la soluzione ottimale.
Anzi, ti dirò di più: clima, sedili posteriori e soprattutto l'autoradio sulla 595 dovrebbero essere a richiesta (non parliamo poi dell'U-Connect, terrificante su un auto così, parere personale eh). Io per esempio non ho mai utilizzato il divanetto posteriore, mi porto dietro da anni chili inutili di cui non me ne facio nulla. Idem il clima, è sempre perennemente spento. Radio ?E che me ne faccio? Preferisco ascoltare lo scarico, in 6 anni che ce l'ho l'ho provata forse un paio di volte giusto epr vedere come va, ma non so nemmeno se funziona il lettore CD! L'unico optional non propriamente sportivo che riprenderei è il tettuccio apribile perchè fa entrare meglio il sound nell'abitacolo, il resto non mi serve a nulla.
Una vettura come l'Abarth dovrebbe essere più "grezza", meno comfort è più divertimento, e oserei dire anche con meno insonorizzazione, ne ha troppa per i miei gusti. E la biposto è perfetta da questo punto di vista.
Vero, hai dimenticato però un piccolissimo particolare che io non ho... questi:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...asBitch198.jpg
Ma son dettagli :ahah: