Alla fine senza scendere troppo nel dettaglio e' composto da casse piu potenti,da un amplificatore e da un subwoofer,che ancora nn si sa se e' da 100w o da 60w.ma credo che sia da 60w con picco di 100w
Visualizzazione stampabile
si ma tra pezzi e montaggio spenderai una cifra spropositata, piuttosto vai da un bravo installatore car audio e fatti mettere un bell'impianto aftermarket con 400 euri ;)
Io ho chiesto per farlo montare dopo ci volgliono sui 550€, 110€ in più.
Ma ho notato una cosa che sul configuratore della 500 sul sito FIAT mi da incompatibiltà con: Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione.
Io quest'accessorio ce l'ho, cosa succede?
Potro farlo montare sempre in un secondo momento oppure ci saranno delle incompatibilità?
Attendo vostre info ragazzi, rispondetemi se sapete come risolvere
non so se occupa lo stesso spazio del subwoofer... mi sa di si perché si escludono a vicenda memoria, interscope e sedile con vano portaoggetti....
Ciao ragazzi. Posso adare un attimo OT? Tutti parlate del configuratore FIAT 5oo, dove spunta il famoso infotelematic PDA o na cosa del genere :D e pure il sedile lato passeggero con memoria. Ma di quale onfiguratore parlate? Io conosco solo quello che all'inizio fa l'intro del centro stile fiat, accessibile dal sito www.fiat500.com