appena riesco ad andare in officina, porto anche la mia cucciola, visto che sabato mattina mi ha rifatto questo difetto!!!
ciauzz
Visualizzazione stampabile
appena riesco ad andare in officina, porto anche la mia cucciola, visto che sabato mattina mi ha rifatto questo difetto!!!
ciauzz
Diciamo che il problema si presenta ogni qual volta la macchina resta ferma, per un bel p̣ di giorni... x̣ appena partita non dà + problemi...
oggi ho portato la mia piccolina al centro autorizzato fiat...hanno aggiornato la centralina....nn ho dovuto pagare nulla....penso nn m dara'piu'problemi....vedremo domattina....
....assolutamente no...stamattina śémessa in moto tranquillamente....tu hai ancora problemi?
io non ho ancora fatto l'aggiornamento.....il problema l'avevo tutte le mattine.... laltro ieri ho fatto un pieno di benza a 98 ottani e il problema e sparitowow....spero arrivi subito queto benedetto cd altrimenti ci rimetto lo stipendio in blusuper500Perbene:D:ZAFFIRO70:
sabato quando la rimetto in moto vedo che succede! speriamo che parta al primo colpooooo...