... domani ti dico.... Non l'ho ancora provata...
Visualizzazione stampabile
... domani ti dico.... Non l'ho ancora provata...
provata?
...provata, mi sembra OK, sale sicuramente meglio di giri, ruomore un pelo più pieno, insomma, sono soddisfatto dell'acquisto!!!
Ciao a tutti,io ho il filtro della Simoni Racing,ho scelto questo perchè è l'unico filtro sportivo con la rete nella finestra piccola come lo stock,avete presente?
Cmq bisogna dare tempo alla centralina di auto adattarsi ai nuovi flussi di aria secondo me.
:fischio:....mi piaceva la retina in più che ha rispetto gli altri..
penso in cotone,però è utile quella retina come il filtro stock,per me che non ho la pop off secondo me quella retina smorza lo sbuffo e non rovina il filtro credo