Originariamente inviata da
karnak
Ho avuto sia la pre restyling che quella nuova nel' ultimo anno, sempre in versione Turismo da 160 e 165 hp, bicolore la prima e all black la seconda.
Bicolor ante restyling MTA :
bellissima, assetto approssimativo, in velocità in autostrada il chiulo tendeva un po a galleggiare e bisognava evitare manovre brusche. Complessivamente, comunque, una macchinine molto valida e divertente. Percorsi circa 20 mila km. Non rilevati difetti di assemblaggio particolari a parte le plastiche delle portiere, effettivamente troppo rigide e cheap per il prezzo della vettura. Motore che "mura" abbastanza presto.
Restyling nera manuale :
migliorato decisamente l' assetto nel posteriore : l' introduzione dei Koni si sente e rende la macchina molto più confortevole e sicura. Migliorata la qualità in generale, valida la sezione radio/navigatore. Il motore con la nuova turbina è decisamente meglio, allunga meglio ed è più elastico e corposo. Non rilevo lag particolare a differenza di altri che lo hanno segnalato.
In generale mi sono trovato bene con la prima e mi trovo ancora meglio con la seconda, che in questo momento ha circa 4 mila km. Il passo avanti c'è stato e hanno migliorato sensibilmente una vettura che andava già bene. Freni ottimi in entrambi i casi, rumore migliore sulla seconda versione che, forse forse, consuma un pelino di più, ma non è detto : di fatto è ancora troppo giovane per trarre conclusioni definitive.
Le ricomprerei entrambe, trovo che usarla sia un piacere e abbia dei costi di gestione veramente bassi in rapporto alla soddisfazione che riesce a regalare.