10 cavalli di differenza tra aspirazioni dirette...ma per piacere! Se un'aspirazione diretta da 5/6 hp rispetto all'airbox di serie...
Visualizzazione stampabile
In un 1.4 così piccolo e che aspira così poca aria fresca ci può stare invece.
Penso che dopp la turbina,come ovvio,l'aspirazione sia il secondo fattore che fa la differenza e da cv.
Nessuno è obbligato a crederci e nessuno a dare giustificazioni,ma i +10 cv escono dallo stesso preparatore e dal confronto con altre macchine già fatte.
Che senso avrebbe mentire?mica le vende lui le aspirazioni.
si ok!!! io non ci guadagno niente, e i test vengono fatti apposta. se il mio preparatore mi dice che quell aspirazione si comporta cosi, alla fine i risultati ci sono e io sono apposto!!
Il tuo preparatore che dice che che l'aspirazione da 800 euro rende 10 CV in più rispetto a quella di orra è lo stesso che le vende/commercializza??
Le prove comparative sono state effettuate sullo stesso veicolo? sullo stesso banco? lo stesso giorno? stesso grado di autoapprendimento in centralina?
Ti dico che una diretta supersprint da 6 cavalli su euro 6 dopo aver mappato.....questa ne da 16 quindi rispetto all'airbox di serie....se come no.....
170cv con mappa,scarico e airbox stock
175cv con mappa, scarico e aspirazione alta by orra
185cv con mappa, scarico e aspirazione Scara
fate il calcolo voi adesso!!
Ragazzi...... quanti cavalli regala sta gente, neanche babbo Natale è cosi generoso! Mi piacerebbe vedere un po di rullate...... mah.....
10cv con un aspirazione!!! E c'è pure gente che gli si illuminano gli occhi quando escono con queste leggende!