@i595 , sei tornato al grigio record? o altro?
Visualizzazione stampabile
@i595 , sei tornato al grigio record? o altro?
Non discuto sul navigatore e la superiorità dell'integrazione rispetto al telefono da buttare sul sedile o con una ventosa anni 90. Quanto sulle features annunciate 1 anno fa e non ancora realizzate.
Faccio prima a mettermi un raspberry con wifi integrato da 40 euro e un touch. Non chiedo certo cio' che c'e' nella Tesla.
Leggere sui Forum Giulia "Ma lo supportano o no??" e leggere risposte tra l'inca.xxxto e l'imbarazzato oppure "No, però ci sarà sulla Stelvio" dovrebbe far riflettere Fca e il suo partner sullo sviluppo uconnect.
Mi tappo la bocca sul partner. E' meglio.
Per quanto riguarda la Turismo, al di la del sondaggio (non credo sia un campione significativo), si, ha un buon numero di vendite, anche il venditore mi ha suggerito "Ma se pensi ad una Turismo"?
La Competizione ha avuto il picco con il modello precedente del 2015, mentre ora vuoi per i costi, vuoi che montano la stessa turbina, vuoi che quei 15CV (forse meno...la 180 ha 180CV??!) sono upgradabili facilmente, la Turismo sarà tra le piu vendute.
Certo per chi vuole il pack performance la scelta è obbligata, come è obbligato chi è un "Competizione maniaco" come il sottoscritto.
Custom 145 cv grigio campovolo
vetri oscurati cerchi touring 17" pinze nere
tornando al discorso http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1526879 , penso che dobbiamo accantonare la possibilità di averlo.
Nulla di grave, sia chiaro, ma sarebbe stato un "di più" che in alcune situazioni poteva tornare utile ;)
Perchè affermi questo? Hai avuto recenti notizie in merito?
Io ho provato a chiedere al conce e mi ha lasciato con la speranza che possa venire aggiornato after market, probabile a pagamento :(
Sicuro in fase di ordine non è possibile metterlo per ora.
Certo che se non fosse possibile è una bella fregatura, anche perchè si chiuderebbe la possibilità di poter avere nuove app
:bye:
Io ordinata 3 giorni fa
Bianco iridato
KIT Rosso
Clima Automatico
Uconnect 7 HD
Tappo antenna
Cerchi trofeo
Fendinebbia