Evvvai !!!!!!
:D
Visualizzazione stampabile
La macchina è finalmente arrivata c'è però un piccolo inconveniente delle due chiavi elettroniche, ne funziona solo una. Quella che non funziona apre le portiere (non con i tasti) ma una volta inserita e girata per la messa in moto, fa solo il primo step che mi accende il quadrante senza riuscire a mettere in moto la macchina. Volevo chiedervi quanto costa farsi fare un duplicato di una chiave della 500, sia in versione elettronica che in versione solo chiave.
Grazie
Azz grazie no, non ho la code card. Pensavo che la chiave normale costasse molto meno :(
Si lo so ma lui stesso ha avuto una chiave non funzionante data dal precedente proprietario. Per la code card posso chiedere se magari la ha da qualche parte ma non credo me l avrebbe data. Senza passare per i canali ufficiali è possibile farsi fare una copia della chiave spendendo meno?
http://imageshack.com/a/img922/7040/Bquvl0.jpg Però è tanto bella lo stesso.
Prossimi acquisti la chiave aggiuntiva e l'autoradio/navigatore con schermo a 5 pollici, a occhio croce mi partiranno 800 euro. Piano piano che ora sono un po' a secco.