Fai delle foto alla consegna per tutelarti
Visualizzazione stampabile
Fai delle foto alla consegna per tutelarti
ma alla fine nemmeno uno sconto?? che serietà ragazzi, un auto bozzata e riparata venduta "come nuova"... fantastico...
Da quanto ho capito l'auto è già stata pagata e targata.
Quindi teoricamente a tutti gli effetti è già stata intestata al legittimo proprietario (= è di sua proprietà) e tenuta in deposito per i controlli pre-consegna.
E' come se lasciassi la mia macchina da meccanico per il tagliando, per ritirarla il giorno dopo.
Se fosse successo qualcosa la notte in cui la macchina era in deposito presso l'officina, sarebbe stata sua responsabilità sistemare le cose senza spese da parte mia.
Credo che sia bene o male quello che è successo qui, il concessionario è stato corretto e ha detto la verità (poteva tranquillamente fare finta di nulla) e si è subito adoperato per risolvere il problema, quindi non vedo alcun vizio di forma.
Io farei una scrittura privata per tutelarmi... In ogni caso...
Se fa 4-5 anni si sfogliasse la vernice su una macchina che ho pagato 20-25 MILA euro io m'incazzerei, col concessionario, col nostro Signore, con me che l'ho ritirata... Col mondo insomma...
Non c'è da scherzare sulla vernice ragazzi... L'apparenza inganna!
Ma infatti, il mio amico sistemava le maserati nuove, che venivano consegnate perfette, figurati se non sistemano una "semplice" abarthina
Mi sono accordato con il direttore della concessionaria (che mi ha garantito che l'auto è perfetta) per il primo tagliando a carico loro (almeno quello, per il disguido), beh la vernice ha una garanzia di 4 anni quindi se mai dovesse capitare qualcosa prima.. :nerv: comunque passo a ritirarla prima di sera speriamo sia veramente stata rimessa a nuovo :yee: :fico: